Home » Braga-Napoli, Mario Rui: “Mi sembra esagerato tutto questo pessimismo attorno alla squadra! Cercheremo di migliorare già da domani”
Interviste Napoli Napoli OF News

Braga-Napoli, Mario Rui: “Mi sembra esagerato tutto questo pessimismo attorno alla squadra! Cercheremo di migliorare già da domani”

Il terzino portoghese azzurro, Mario Rui, è intervenuto in conferenza stampa sul match di Champions League, che si disputerà domani sera, tra Braga e Napoli.

Braga-Napoli, Mario Rui: “Mi sembra esagerato tutto questo pessimismo attorno alla squadra! Cercheremo di migliorare già da domani”

Il difensore portoghese ha parlato del difficile inizio della squadra campione d’Italia nel nuovo campionato: “ Noi siamo sempre pronti per fare del nostro meglio. Non è un momento difficile perché parliamo solo di due partite, abbiamo anallizato le partite ed abbiamo capito di aver sbagliato solo nei 30 minuti finali con la Lazio. La squadra è unita e vogliamo vincere a tutti i costi, è una gara di Champions ed abbiamo la giusta carica per affrontarla.

Sul gruppo

“Sono cambiate molte cose rispetto allo scorso anno. Abbiamo affrontato squadre più preparate rispetto alla scorsa stagione, mi sembra esagerato tutto questo pessimismo attorno alla squadra. Cercheremo di migliorare facendolo già domani.

Il gruppo è lo stesso dello scorso anno, non c’è alcuna tensione tra di noi. La condizione fisica del gruppo è buona. La squadra è in difficoltà sul gioco, ma questo è un nostro problema perché in campo scendiamo noi calciatori.

Sulla convocazione in Nazionale

“ In questo momento non penso molto alla nazionale. Devo aiutare la mia squadra, e l’obiettivo principale è quello di vincere la partita di domani.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/