Home » CorSport- Napoli, tegola per Garcia: Amir Rrahmani sarà fuori almeno due settimane!
Napoli Napoli OF News

CorSport- Napoli, tegola per Garcia: Amir Rrahmani sarà fuori almeno due settimane!

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni di Amir Rrahmani e Jens Cajuste, calciatori del Napoli.

CorSport- Napoli, tegola per Garcia: Amir Rrahmani sarà fuori almeno due settimane!

Sottovoce, e rileggendo il report medico, Rudi Garcia può appellarsi pure alla legittima difesa: a Braga, dopo tredici minuti appena, ha perso Amir Rrahmani, il pilastro più solido del settore, che da ieri è ufficialmente indisponibile per almeno due settimane, forse persino per venti giorni: niente Bologna, ed è scontato, ma è praticamente certo che il kosovaro sarà costretto a saltare pure le sfide con l’Udinese al Maradona e quella di Lecce. Lo staff medico si sta attrezzando per un miracolo e rimetterlo in piedi per il kolossal di Champions con il Real Madrid – non semplice – perché da comunicato la «lesione del muscolo semimembranoso della coscia sinistra» è di «basso grado» ma induce alla cautela.

Nel promemoria, verso Bologna, c’è un punto interrogativo di fianco al nome di Cajuste, che sta meglio di mercoledì e potrebbe farcela per sistemarsi in panchina, garantendo a Garcia una scelta in più nelle rotazioni con le quali fronteggiare affaticamenti ed acido lattico. Ma il problema, quasi uno stato d’emergenza, è in difesa, che senza Rrahmani si ritrova ad affrontare il tour de force con tre centrali.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com