Home » Serie A, le formazioni di Milan-Verona: non c’è Theo tra i rossoneri. Ngonge guida l’attacco gialloblù
Hellas Verona Milan Napoli OF News

Serie A, le formazioni di Milan-Verona: non c’è Theo tra i rossoneri. Ngonge guida l’attacco gialloblù

Dopo la clamorosa sconfitta con l’Inter nel derby della Madonnina e il pareggio amaro nell’esordio europeo contro il Newcastle di Tonali, il Milan di Stefano Pioli ospita il Verona a San Siro per la quinta giornata di Serie A.

Serie A, le formazioni di Milan-Verona: non c’è Theo tra i rossoneri. Ngonge guida l’attacco gialloblù

Oggi alle 15 il Diavolo è alla ricerca disperata di un’iniezione di fiducia, per scacciare via tutte le paure accumulate negli ultimi giorni. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria contro i gialloblù allenati da Baroni, che hanno totalizzato 7 punti sin qui, sconfiggendo pure la Roma. Per centrare l’obiettivo, Pioli attua una piccola rivoluzione, dettata anche dal turnover e dalle assenze: addio 4-3-3 classico, spazio al 3-4-3. Thiaw-Kjaer-Tomori a protezione di Sportiello, che sostituisce l’infortunato Maignan. Novità Musah e Florenzi. Pulisic e Giroud dal 1′. Okafor in panchina con Chukwueze. Theo e Calabria neanche convocati: fascia di capitano a Leao.

Negli scaligeri regolarmente in campo Magnani, Dawidowicz e Folorunsho, che hanno smaltito guai muscolari. Doig è indisponibile: a sinistra c’è Terracciano. Né Bonazzoli né Djuric, Baroni affida l’attacco a Ngonge, supportato da Lazovic e Duda

MILAN-VERONA: LE FORMAZIONI UFFICIALI E IL CAMBIO ARBITRO

MILAN (3-4-3) – Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
VERONA (3-4-2-1) – Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Terracciano; Duda, Lazovic; Ngonge. All. Baroni

Cambia l’arbitro di Milan-Verona. La Lega ha infatti annunciato la sostituzione di Matteo Marchetti di Ostia Lido con Fabio Maresca della sezione di Napoli, inizialmente designato come quarto ufficiale della sfida. Il nuovo quarto uomo sarà così Giacomo Camplone di Pescara. Nessun cambio per il VAR.

ARBITRO: Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com