Home » Napoli, Zielinski non si allena col resto del gruppo, trasferta di Verona a rischio? Il report
Napoli Napoli OF News

Napoli, Zielinski non si allena col resto del gruppo, trasferta di Verona a rischio? Il report

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma sabato allo Stadio Bentegodi alle ore 15 per la nona giornata di Serie A.

Napoli, Zielinski non si allena col resto del gruppo, trasferta di Verona a rischio? Il report

La squadra ha iniziato la seduta con attivazione a secco seguita da lavoro sul possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Piotr Zielinski, rientrato dal doppio impegno con la Nazionale (con fascia di capitano e dieci sulle spalle), ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra.

Frank Zambo Anguissa, Victor Osimhen e Juan Jesus hanno svolto solo terapie. I tre calciatori non ce la faranno a recuperare per la sfida di sabato prossimo alle ore 15 contro gli scaligeri dell’ex azzurro scudettato Marco Baroni. Il centrocampista e il bomber africani con certezza non saranno del match, mentre potrebbe esserci qualche piccola speranza per Juan Jesus. Il centrale difensivo verdeoro sembrava ad un passo dal ritorno in gruppo, ma così non è stato e potrebbe restar fermo ancora per un po’. Da valutare dunque le condizioni di Zielo, che non si è allenato con i compagni di squadra al ritorno con la Polonia e potrebbe essere anche lui a rischio per la sfida di sabato al Bentegodi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/