Home » Napoli, prove di rinnovo con Piotr Zielinski: le ultime
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, prove di rinnovo con Piotr Zielinski: le ultime

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images

Quale sarà il futuro di Piotr Zielinski? Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista si sarebbe convinto a rinnovare il suo contratto con il Napoli anche se non è andato in scena l’incontro decisivo. Secondo quanto riportato da Sport, nelle ultime settimane Zielinski avrebbe fatto drizzare le antenne anche all’Atletico Madrid, già proiettato al prossimo anno per alcuni casi di mercato, dopo le lusinghe arabe di questa estate. I Colchoneros perderanno con ogni probabilità Koke a fine anno e il polacco del Napoli sarebbe una soluzione di qualità e low cost per poterlo rimpiazzare. L’eventuale affare non si metterebbe in piedi già a gennaio, ma il club biancorosso seguirà con molto interesse l’evolversi della vicenda a Napoli così da poter eventualmente affondare il colpo. Il rinnovo invece…

Napoli, prove di rinnovo con Piotr Zielinski: le ultime

Arrivano buone notizie in casa Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe convinto a rinnovare Piotr Zielinski, centrocampista in scadenza nel 2024. Le sirene ora non arrivano più solo dall’Arabia Saudita. Perché un calciatore come lui in scadenza di contratto potrebbe far gola a tutti, anche in Europa. Al momento si libererebbe a zero al termine della stagione in corso, libero di firmare per un eventuale altro club già dal prossimo gennaio visto che le manovre di rinnovo con il Napoli non hanno ad oggi portato a nessuna novità.

Il polacco sarebbe infatti pronto a firmare per le prossime stagioni a circa tre milioni di euro netti a stagione. Nella pausa per le Nazionali potrebbe andare in scena l’incontro decisivo considerando che, stando alle ultime notizie che arrivano dal quartiere generale degli azzurri, mancherebbero solo gli ultimi dettagli prima della fumata bianca decisiva. Niente addio quindi: Zielinski dovrebbe essere ancora protagonista con il Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com