Home » Hellas Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Hien non c’è, Raspadori è il prescelto senza Osimhen
Hellas Verona Napoli Napoli OF News

Hellas Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Hien non c’è, Raspadori è il prescelto senza Osimhen

Verona-Napoli

Privo di Osimhen, Garcia punta sull’ex Sassuolo nel tridente con Politano e Kvaratskhelia. Out Elmas. In mezzo tocca a Cajuste, dietro Rrahmani è recuperato. Baroni si affida a Djuric, riecco Faraoni e Lazovic mentre Hien è ancora indisponibile

Hellas Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Hien non c’è, Raspadori è il prescelto senza Osimhen

Per la gara col Napoli Marco Baroni, ex dai dolci ricordi (ha vinto il secondo scudetto azzurro), per il suo 3-4-2-1 dovrebbe affidarsi ai tre centrali Magnani, Hien, Dawidowicz, mentre Folorunsho, che in questa estate ha svolto la preparazione proprio col Napoli, dovrebbe agire in mediana insieme a Terracciano. A segno nella sconfitta a Frosinone, Djuric torna titolare con Suslov e Ngonge a sostegno. Sulle fasce Faraoni e Lazovic, confermata in mezzo la coppia Duda e appunto l’ex Napoli.

Garcia, oltre che fare i conti coi suoi spettri e con i delicati equilibri di un Napoli che ha assolutamente bisogno di vincere, out l’infortunato Osimhen, non tocca all’ex di turno Giovanni Simeone nel tridente con Politano e Kvaratskhelia, ma a Jack Raspadori. L’assenza forzata a centrocampo è quella di Anguissa: spazio a Cajuste insieme a Lobotka e Zielinski. Out anche Juan Jesus, recuperato Amir Rrahmani. Fuori Elmas, neppure in panchina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Hongla, Serdar, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com