Home » Napoli-Milan, Stadio Maradona verso il Sold-Out: pochi settori ancora disponibili
Napoli Napoli OF News

Napoli-Milan, Stadio Maradona verso il Sold-Out: pochi settori ancora disponibili

È partita l’ultima fase di vendita dei tagliandi di Napoli-Milan, match valido per la decima giornata di Serie A. I campioni d’Italia arrivano alla sfida con i rossoneri dopo il 3-1 rifilato all’Hellas Verona, un risultato che riporta il Napoli in lotta per il tricolore. Per battere la squadra allenata da Stefano Pioli, servirà l’apporto dello Stadio Diego Armando Maradona, che si prepara all’ennesimo Sold-Out.

Napoli-Milan, Stadio Maradona verso il Sold-Out: pochi settori ancora disponibili

Torna la Serie A allo stadio Diego Armando Maradona, e lo farà con uno dei match più affascinanti del campionato: Napoli-Milan. I campioni d’Italia dovranno sfatare un tabù che va avanti dalla stagione 2018/2019. Gli azzurri, infatti, non battono i rossoneri allo stadio Diego Armando Maradona dal 25 Agosto del 2018, gara rocambolesca terminata con il risultato di 3-2.

Per questo match il Maradona si prepara a registrare l’ennesimo Sold-Out della stagione. Questa mattina è partita l’ultima fase di vendita dei tagliandi, dedicata ai non possessori della  “SSCN Fan Stadium Card.” Per la partita di Domenica 29 Ottobre, restano solamente alcuni tagliandi  nelle curve inferiori e in alcuni settori della Tribuna Posillipo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/