Home » Napoli, parla Zielinski: “ La squadra sta bene, siamo motivati al massimo per vincere domani!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, parla Zielinski: “ La squadra sta bene, siamo motivati al massimo per vincere domani!”

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images

Tra poche ore il Napoli scenderà in campo in casa dell’Union Berlino per il suo terzo match in Uefa Champions League. Alla vigilia del match con i biancorossi, Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa.

Napoli, parla Zielinski: “ La squadra sta bene, siamo motivati al massimo per vincere domani!”

Queste le parole del calciatore polacco in conferenza stampa: “ Rinnovo? Da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra, sto benissimo a Napoli e cercherò di migliorare e dare sempre il massimo. Come sta la squadra? La squadra sta bene mentalmente, al Milan non pensiamo poiché abbiamo una gara fondamentale in Champions League. Io discontinuo? Non ho mai considerato Zielinski un calciatore discontinuo, darò sempre il massimo e sarà così anche domani sera.”

Su Aurelio De Laurentiis

“La presenza del presidente ci ha fatto molto piacere, ha parlato con tutti serenamente. Ci siamo detti delle cose che rimarranno all’interno dello spogliatoio. Al rinnovo ci penseranno il mio agente e la società.

Io leader? Stando così tanto tempo a Napoli è giusto considerarmi uno dei leader. Quando la squadra vince sono contento anche se non segno, chi fa gol o assist non mi interessa, l’importante è vincere.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/