Home » Torino, bruttissime notizie per Schuurs: lesione al legamento crociato, stagione finita
Napoli OF News Torino

Torino, bruttissime notizie per Schuurs: lesione al legamento crociato, stagione finita

Perr Schuurs
ROTTERDAM - lr Bryan Linssen of Feyenoord, Per Schuurs or Ajax during the Dutch Eredivisie match between Feyenoord and Ajax in de Kuip on May 9, 2021 in Rotterdam, The Netherlands. TOM BODE MULTIMEDIA Dutch Eredivisie 2020/2021 xVIxANPxSportx/xTomxBodexMultimediaxIVx *** ROTTERDAM lr Bryan Linssen of Feyenoord, Per Schuurs of Ajax during the Dutch Eredivisie match between Feyenoord and Ajax in de Kuip on May 9, 2021 in Rotterdam, The Netherlands TOM BODE MULTIMEDIA Dutch Eredivisie 2020 2021 xVIxANPxSportx xTomxBodexMultimediaxIVx 431179948

Piove sul bagnato in casa Torino. Già orfano degli infortunati Buongiorno e Djidji, e con Zima non al meglio, mister Juric nei prossimi mesi dovrà fare i conti con l’assenza di Schuurs dopo l’infortunio patito contro l’Inter. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. Se tutto va bene potrà tornare ad allenarsi a primavera inoltrata. Mercoledì il giocatore sosterrà una visita con uno specialista e il medico del Torino Daniele Mozzone per decidere la tempistica dell’intervento, che dovrebbe avvenire entro fine settimana.

Torino, bruttissime notizie per Schuurs: lesione al legamento crociato, stagione finita

“Vediamo domani (domenica, ndr), le sensazioni non sono positive. Spero in un miracolo e che non ci sia niente di grave”. Questo il commento del tecnico granata a caldo, dopo la sconfitta contro l’Inter. Perr Schuurs ha dunque chiuso la sua stagione in largo anticipo.

Il difensore del Torino si è infortunato gravemente nel match contro i nerazzurri ed è uscito in barella per un problema al ginocchio. Dopo essersi sottoposto agli esami clinici, arriva la tegola per Juric: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

“Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”.

La sua stagione, così, è compromessa: per lui stop lunghissimo ed operazione. Probabilmente, il giocatore potrebbe essere operato questo giovedì.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com