Home » CorSport- Garcia si sente più sereno con De Laurentiis vicino, ma contro il Milan non può sbagliare
Napoli Napoli OF News

CorSport- Garcia si sente più sereno con De Laurentiis vicino, ma contro il Milan non può sbagliare

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” si è soffermata a lungo sul tecnico del Napoli, Rudi Garcia, e sulla situazione che vive da alcune settimane.

CorSport- Garcia si sente più sereno con De Laurentiis vicino, ma contro il Milan non può sbagliare

Adl ha assistito anche ieri all’allenamento, in campo al fianco dell’allenatore. Rudi che tra l’altro ha dichiarato più volte di essere felice davvero di ritrovarsi sempre accanto il presidente. Anche in ritiro: evidentemente si sente più sereno, più tranquillo. Evidentemente aveva bisogno di lui. Il futuro, però, non è ancora scritto e il tempo sul Napoli resta incerto. Certo la tempesta è passata, le vittorie sono tutto nel calcio, ma dopo il secondo tempo di Verona e la notte di Berlino c’è una pioggerellina insistente tipo Londra.

La posizione di Garcia e la sua gestione di ogni aspetto relativo alla squadra restano sotto osservazione. Diretta: De Laurentiis, dicevamo, ha deciso di tornare a Napoli senza passare da Roma. Casa: la sua dimora, fino a quando non riterrà diversamente, sarà il centro sportivo di Castel Volturno. Il presidente preferisce restare vicino al gruppo, sostenere Rudi, parlare con lui e con i giocatori se necessario, confrontarsi e capire tutto quello che c’è da capire ogni volta che può.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com/