Home » Napoli, ripresi gli allenamenti a Castelvolturno: c’è una buona notizia
Napoli Napoli OF News

Napoli, ripresi gli allenamenti a Castelvolturno: c’è una buona notizia

Il Napoli affronterà sabato alle 15 la Salernitana per l’undicesima giornata di Serie A. A caccia dei tre punti, la squadra di Garcia ha recuperato Anguissa dall’infortunio e sta recuperando Juan Jesus, che potrebbe rientrare nei convocati di sabato; ancora fuori Victor Osimhen. Segue il report dell’allenamento di stamani…

Napoli, ripresi gli allenamenti a Castelvolturno: c’è una buona notizia

Buone notizie per Rudi Garcia in vista della sfida di sabato sul campo della Salernitana. Dopo il pareggio interno col Milan, questa mattina gli azzurri hanno ripreso gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center

“Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 con una fase di attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi. Successivamente il gruppo si è trasferito sul campo 2 dove ha svolto un lavoro di possesso palla. Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto. Juan Jesus ha svolto quasi l’intera seduta col gruppo”.

Un recupero importante – Juan Jesus ha rimediato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro: è stato questo il risultato degli esami strumentali ai quali il difensore brasiliano del Napoli si è sottoposto dopo la partita del Dall’Ara. Il centrale brasiliano si era fermato alla vigilia della partenza per Bologna e al suo posto ha esordito dal primo minuto Natan facendo coppia con Ostigard. E da allora, l’ex Bragantino, che formalmente ha sostituito Kim (e dunque lo stesso Juan Jesus in attesa che imparasse i dettami tattici del Napoli), non ha più saltato un match. Ora che Natan sarà fermato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Milan, Garcia può sorridere: Juan Jesus è tornato a disposizione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com