Home » Di Lorenzo: “Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita. Vogliamo giocarcela fino alla fine per rivincere lo scudetto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Lorenzo: “Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita. Vogliamo giocarcela fino alla fine per rivincere lo scudetto”

Di Lorenzo Napoli

Nel post partita di Salernitana-Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Sapevamo che era una partita difficile in un campo difficile ma l’abbiamo approcciata bene. Abbiamo sofferto solo su qualche corner, la vittoria è meritata. Abbiamo fatto una buona partita, siamo contenti. I Problemi? È un parolone, non ci sono mai stati, non riuscivamo a rendere secondo le nostre possibilità ma da inizio anno abbiamo anche fatto buone partite. Oggi era importante vincere, è sempre bello vincere il derby. Scudetto? L’obiettivo è stare lì e giocarcela fino alla fine per rivincere il campionato. La squadra è forte e ha grande qualità. Stiamo crescendo sotto il profilo della gestione della partita, ora vogliamo vincere le prossime due prima della sosta”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com