Home » Gazzetta- Garcia ha tre gare per risalire la classifica, il Napoli non può perdere altri punti
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Garcia ha tre gare per risalire la classifica, il Napoli non può perdere altri punti

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si è soffermata su Rudi Garcia, tecnico del Napoli, e sulle prossime partite degli azzurri.

Gazzetta- Garcia ha tre gare per risalire la classifica, il Napoli non può perdere altri punti

Perché le prossime tre gare sono da vincere assolutamente, per riprendere quota in campionato e proseguire il cammino positivo in Champions. Perché i campioni d’Italia contro una Salermitana che non ha mai vinto in questo campionato , poi contro l’Union Berlino che ha una serie aperta di sconfitte in doppia cifra e con un Empoli in zona retrocessione deve vincere. Altrimenti il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere decisioni drastiche sulla guida tecnica, già “commissariata” il 10 ottobre alla Luiss di Roma e poi riabilitata in qualche modo dal produttore che vuole un riscatto di tutta la squadra.

In questa stagione finora i tre non hanno brillato. A parte Zielinski che è stato più efficace sotto porta. Perché Anguissa ha avuto qualche problema fisico, perché a Lobotka Garcia chiede cose diverse e lo slovacco si sta sforzando per realizzarle, anche se tutto questo gli sta costando sul piano del rendimento. Quando il tecnico francese riuscirà a entrare in sintonia con la propria mediana – o viceversa, se volete, ma siccome le cose già funzionavano bene prima… – il Napoli troverà forza e autostima per riprendere un cammino competitivo.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com