Home » Gazzetta- Garcia pensa a come far coesistere Raspadori e Osimhen, possibile cambio modulo!
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Garcia pensa a come far coesistere Raspadori e Osimhen, possibile cambio modulo!

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Rudi Garcia, allenatore del Napoli, starebbe pensando ad un passaggio al 4-2-3-1 per far convivere Giacomo Raspadori e Victor Osimhen.

Gazzetta- Garcia pensa a come far coesistere Raspadori e Osimhen, possibile cambio modulo!

Un cambio modulo per far convivere Osimhen con Raspadori. Seppur con caratteristiche fisiche e tecniche completamente diverse, parliamo di attaccanti che si muovono parecchio e non intendono in senso statico il ruolo. Garcia non nasconde da tempo di pensare al 4-2-3-1 per avere alternative meno leggibili per gli avversari e al tempo stesso sfruttare meglio alcune qualità in rosa. Il Napoli alla ripresa dopo la sosta per le nazionali avrà quattro gare in sequenza da brivido: Atalanta a Bergamo, Real a Madrid, Inter al Maradona e Juventus a Torino.

Sarà la chiave della stagione, il momento in cui la squadra azzurra dovrà dimostrare se è ancora davvero in grado di difendere quello scudetto portato orgogliosamente sul petto. Avere la possibilità di giocarsi quelle partite sommando le potenzialità di Osimhen a quelle di Raspadori, senza dimenticare gli altri, potrebbe dare una svolta alla stagione azzurra.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com