Home » Napoli, Rrahmani non giocherà contro l’Empoli prima della sosta. Il motivo
Napoli Napoli OF News

Napoli, Rrahmani non giocherà contro l’Empoli prima della sosta. Il motivo

Il difensore kosovaro sfiderà l’Union Berlino in Champions League ma poi partirà per raggiungere la sua nazionale, dunque sarà assente nel match contro i toscani di Aurelio Andreazzoli.

Napoli, Rrahmani non giocherà contro l’Empoli prima della sosta. Il motivo

Dopo la vittoria contro la Salernitana, il Napoli ha messo nel mirino il prossimo impegno di campionato. Ma prima ci sarà la Champions League ed il match di ritorno contro l’Union Berlino. Se in Champions non ci sarà alcuna assenza particolare, in campionato contro l’Empoli Rudi Garcia dovrà fare a meno di Amir Rrahmani.

Per Amir la sosta delle nazionali comincerà prima degli altri. Il difensore del Napoli sarà regolarmente in campo per la partita di mercoledì in Champions League contro l’Union Berlino, valida per la quarta giornata della fase a gironi, ma poi partirà subito, saltando così l’ultima gara prima dello stop in programma domenica alle ore 12.30 contro l’Empoli allo stadio Maradona. Il motivo? La Uefa ha programmato proprio per domenica il recupero della gara valida per le qualificazioni europee tra il suo Kosovo e Israele, inizialmente in calendario il 15 ottobre e poi rinviata per questioni di sicurezza legate al conflitto sulla Striscia. Dunque Garcia perderà Rrahmani per la partita contro l’Empoli, riporta il Corriere dello sport.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com