Home » Napoli, il report con vista Empoli: si rivede Osimhen, ma per lui solo terapie. Il report
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Napoli, il report con vista Empoli: si rivede Osimhen, ma per lui solo terapie. Il report

Si riparte. Un assedio di oltre 100 minuti e un punto che ha un retrogusto molto amaro. Nella quarta giornata del Girone C, il Napoli attacca per tutta la partita ma non riesce ad andare oltre l’1-1 contro l’Union Berlino, che ottiene il suo primo storico punto in Champions League. Il day-after vissuto a Castelvolturno per la rifinitura con vista Maradona (domenica per il lunch-match c’è l’Empoli di Andreazzoli) è pieno di umori contrastanti. Da un lato l’amarezza per il risultato deludente di ieri a Fuorigrotta, dall’altro la voglia di ritrovare gioie tra le mura amiche.

Napoli, il report con vista Empoli: si rivede Osimhen, ma per lui solo terapie. Il report

Ultime dal quartier generale Konami, nell’immediato giorno dopo il pari amaro con l’Union Berlino valevole per il quarto turno della fase a gironi della massima competizione continentale, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castel Volturno. Malumore per Aurelio De Laurentiis che fa i suoi conti in una visione più ampia dal punto di vista economico (differenza tra vittoria e pareggio in Champions League) e di prospettiva, secondo quanto riportato da Sky Sport. Passando al campo, oggi ci sarà il ritorno a Napoli di Victor Osimhen che si sottoporrà a controlli, così come Lobotka. I calciatori azzurri preparano il prossimo match di campionato contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, in programma domenica 12 novembre 2023, alle ore 12:30, allo stadio Diego Armando Maradona per la dodicesima giornata di Serie A. Segue il report raccolto dal club:

Dopo la gara di Champions con l’Union Berlino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli, in programma domenica alle ore 12.30 allo Stadio Maradona per la 12esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto hanno svolto lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi.

Successivamente seduta di possesso palla e lavoro fisico con finalizzazione in porta.

Chiusura con serie di partitine finali. Osimhen ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com