Home » Real Madrid, Camavinga si è rotto il legamento laterale del ginocchio. Salterà il Napoli. E non solo…
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Real Madrid, Camavinga si è rotto il legamento laterale del ginocchio. Salterà il Napoli. E non solo…

Il Madrid non ha specificato le cifre del nuovo accordo, ma per la stampa spagnola nel nuovo contratto ci sarebbe anche una clausola rescissoria da un miliardo di euro. Una grande prova di fiducia da parte del club nei confronti del nazionale francese. Che però dovrà stare fermo ai box per qualche tempo (con Vinicius)…

Real Madrid, Camavinga si è rotto il legamento laterale del ginocchio. Salterà il Napoli. E non solo…

“Real Madrid CF e Camavinga hanno concordato di prolungare il contratto del giocatore, che resterà legato al club fino al 30 giugno 2029”. Con questo comunicato il Real Madrid annuncia il rinnovo di contratto di Camavinga, talento di 20 anni arrivato ai Blancos nel 2021 dal Rennes. Il centrocampista francese giocherà nel Real per altri sei anni, fino al 2029. Al comunicato, risalente a qualche giorno fa, segue la notizia delle ultime ore circa l’infortunio del ragazzo. E non solo.

Vinicius jr e Camavinga potrebbero infatti non essere disponibili a lungo per il Real Madrid a causa di infortuni riportati il primo ieri nella partita tra Brasile e Colombia e l’altro durante il ritiro con la nazionale francese.
In particolare, il club ha fatto sapere che il 21enne transalpino ha riportato un danno ai legamenti del ginocchio destro mentre si allenava con i Bleus, confermato dagli esami strumentali svolto oggi a Madrid. L’infortunio rischia di tenere fuori Camavinga per un paio di mesi, almeno.
Quanto invece a Vinicius, è uscito dal campo nel corso della partita con la Colombia, poi persa 2-1 dai verdeoro, per un problema muscolare e dovrà essere sottoposto agli esami per chiarirne la serietà. Di certo Vinicius non potrà giocare la prossima partirà in nazionale, contro l’Argentina, e potrebbe dover saltare anche i prossimi impegni con il Real.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com