Home » Barak svela: “Potevo andare al Napoli, era tutto fatto! Ma alla fine..”
Napoli Napoli OF News

Barak svela: “Potevo andare al Napoli, era tutto fatto! Ma alla fine..”

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Il calciatore della Fiorentina e della Repubblica Ceca si è soffermato sul mancato passaggio dal Verona al Napoli, al termine della gara disputata con la sua nazionale.

Barak svela: “Potevo andare al Napoli, era tutto fatto! Ma alla fine..”

Il Napoli nell’estate del 2022 fu molto vicino ad acquistare Antonin Barak dal Verona. Un’operazione da circa 30 milioni di euro, che avrebbe portato il ceco all’ombra del Vesuvio. A confermarlo è lo stesso Barak, che si è soffermato su quest’argomento durante un’intervista rilasciata a Flashscore.

Queste le parole rilasciate dall’attuale centrocampista della Fiorentina: “Dopo la stagione 2021/2022 era molto vicino, era praticamente già fatto. Ma purtroppo alla fine tutto si è complicato, non si è riusciti a chiudere a giugno e il Napoli ha ritardato la cessione di Fabián Ruiz, al posto del quale sarei dovuto arrivare io.

Alla fine, il Napoli ha ricevuto un’offerta per portare il centrocampista Ndombele dal Tottenham quasi gratis. All’epoca ero molto arrabbiato, ma col senno di poi non li biasimo affatto per aver scelto quella strada.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/