Home » Napoli, emergenza terzini: Meluso guarda al mercato degli svincolati
Napoli Napoli OF News

Napoli, emergenza terzini: Meluso guarda al mercato degli svincolati

NAPLES, ITALY - MAY 06: Mario Rui of SSC Napoli shows his disappointment after the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui, che nella scorsa partita ha rimediato un piccolo infortunio. Anche Mathias Olivera potrebbe essere indisponibile per la gara con l’Atalanta.

Napoli, emergenza terzini: Meluso guarda al mercato degli svincolati

Nell’ultima gara, persa con l’Empoli con il risultato di 0-1, Mario Rui ha rimediato un infortunio che lo vedrà lontano dal rettangolo di gioco per più di un mese. Una perdita importante per il Napoli che, oltre a dover fare i conti con il pessimo inizio di stagione, dovrà fare a meno di un calciatore esperto come il terzino portoghese.

Per la gara di Bergamo il nuovo allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, spera di riabbracciare il prima possibile l’esterno sinistro della nazionale uruguaiana, Mathias Olivera, impegnato fino a Giovedì 23 Novembre. Il numero 17 degli azzurri dovrebbe fare ritorno in città Venerdì 24, ad un solo giorno di distanza dalla partita con l’Atalanta, che si disputerà Sabato 25 Novembre alle ore 18:00.

Meluso guarda al mercato degli svincolati

Per tappare momentaneamente il buco lasciato dai due terzini di casa Napoli, il direttore sportivo, Mauro Meluso, starebbe pensando ad uno svincolato per cercare di trovare un esterno che possa aiutare a fronteggiare l’emergenza.

Vedremo se Meluso punterà effettivamente ad un terzino svincolato per rinforzare la squadra di Walter Mazzarri, oppure l’allenatore italiano si adatterà con i calciatori che ha attualmente a disposizione in rosa.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/