Home » Roselli a Radio CRC: “Punto molto sulla coppia Mazzarri-Meluso. Se il Napoli torna a fare le cose per bene, diventa un problema per tutti…”
Interviste Napoli Napoli OF

Roselli a Radio CRC: “Punto molto sulla coppia Mazzarri-Meluso. Se il Napoli torna a fare le cose per bene, diventa un problema per tutti…”

Walter Mazzarri, dal 2009 al 2013 tecnico della Ssc Napoli

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Roselli, allenatore che ha allenato il Cosenza quando Meluso era il direttore sportivo: “Il Napoli? Quello che mi ha stupito è che Garcia non sia riuscito a fare quello che pensava. Al di là dei risultati è mancata la collaborazione tra tutti. Il cambio allenatore ci stava, credo che come usato sicuro meglio di Mazzarri non si poteva trovare. Penso sia una scelta giusta e secondo me Mazzarri porterà la squadra a rendere per quello che è.

Io al Cosenza non fui scelto da Meluso, ma dal presidente dell’epoca. Nel calcio i direttori sportivi fanno un mestiere diverso da prima, sulle cose decisive ci vanno i presidenti direttamente. Meluso è un ragazzo fantastico e un bravo manager, punto molto sulla coppia che creerà con Mazzarri!

Garcia è un allenatore di livello e una persona di livello. È stato stranissimo per me vedere che non sia riuscito ad entrare nel mondo Napoli. Il calcio è fatto di comprensione tra persone e con ambienti. Credo che Meluso possa essere molto importante per Mazzarri perché ha visto le problematiche in questi mesi. Il calendario non è proprio morbido. Fossi l’allenatore preferirei partite tostissime e in mezzo qualcuna meno. Per prendere fiducia in una squadra devono giocare spesso gli stessi e fare risultati, è vero che se il Napoli fa le cose bene diventa uno spauracchio per tutti, ma è anche vero che preferirei cominciare con l’affrontare una squadra meno forte”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag