Home » Playerwin, il CEO Tudisco a Radio CRC: “Gara difficile per il Napoli, ottimo l’Over 2.5 e Kvara marcatore”
Interviste Napoli Napoli OF

Playerwin, il CEO Tudisco a Radio CRC: “Gara difficile per il Napoli, ottimo l’Over 2.5 e Kvara marcatore”

A Si Gonfia la Rete, programma condotto da Raffele Auriemma,  è intervenuto Dario Tudisco, CEO di Playernwin che ha parlato a Radio CRC: “L’Inter in quetso momento è vista come la squadra da battere, non crediamo che la Juventus riesca a tenere il suo passo visto che la Juventus è stata brava a sfruttare delle occasioni ma non ha dominato mai le sue partite. Noi sappiamo che se l’Inter in campo non è ancora all’altezza del Napoli dell’anno scorso, possiamo sapere anche che le inseguitrici non stanno riuscendo a tenere il passo.

La vittoria del Napoli contro l’Atalanta è quotata a 2.70: per gli azzurri sarà davvero difficile e nel caso porterebbero a casa tre punti davvero importanti. L’anno scorso gli azzurri hanno giocato al massimo con una quota da 2.20 o pari quota a 2.50, quindi non è mai partita sfavorita, per quanto riguarda il campionato. L’Over 2.5 viene da una lettura di una statistica interessante: negli ultimi 10 scontri tra queste due squadre hanno segnato minimo tre gol. Sono due squadre che segnano quindi è consigliabile anche il Gol a 1.60.

Kvaratskhelia a 3,50 come marcatore è dato dal fatto che lui non ha dato il contributo a rete che ci aspettavamo, visto il suo rendimento. In nazionale sembra un’altra persona da questo punto di vista, vediamo Mazzarri dove lo vorrò piazzare: se dovesse giocare più centrale potrebbe beneficiarne il georgiano. Lui è devastante nell’1 contro 1, tenendolo laterale è più facile raddoppiarlo, al centro è più difficili. Penso che partirà dalla sinistra come con la Georgia ma che possa accentrarsi nel corso della partita.

La scommessa Arbitro consulta Var viene resa valida nel momento in cui il giudice va a consultare il supporto tecnico direttamente dal campo, quindi non basta un semplice check. La sorpresa della giornata potrebbe essere Salernitana-Lazio 1x: è la prima volta che Inzaghi ha avuto tempo per ragionare sulla squadra e non vede la vittoria da un po’ di tempo. I granata hanno bisogno di una vittoria e perdere ora significherebbe mettere nei guai la salvezza”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag