Home » Repubblica- Kvara cerca il primo gol in Champions, rinnovo molto vicino! Osimhen vuole la titolarità, mentre De Laurentiis…
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Kvara cerca il primo gol in Champions, rinnovo molto vicino! Osimhen vuole la titolarità, mentre De Laurentiis…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal with Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna de “La Repubblica” si è soffermata sul match di domani sera tra Napoli e Real Madrid.

Repubblica- Kvara cerca il primo gol in Champions, rinnovo molto vicino! Osimhen vuole la titolarità, mentre De Laurentiis…

La notte di Madrid sarà molto importante anche per Khvicha Kvaratskhelia, reduce dalla rete di sabato a Bergamo e dalle prodezze con la maglia della sua Nazionale, che hanno accesso i riflettori in Europa sul re della Georgia. Madrid sarà un’altra vetrina e il Napoli potrà contare pure sulla voglia di rivincita dei suoi big, che in questa stagione sono ancora a secco di gol in Champions League. Intanto Kvara firmerà presto il rinnovo di contratto con il Napoli ed è tornato al top. Next stop fermare il Real.

Aurelio De Laurentiis ha deciso di accompagnare alla porta il tecnico francese Rudi Garcia, la cui deludente gestione stava mettendo a repentaglio gli obiettivi strategici del presidente: reduce da un intervento chirurgico al ginocchio e costretto a sperare in un recupero lampo per essere lo stesso al fianco dei suoi giocatori in una sfida di grande fascino.

A Madrid ci sarà invece di sicuro Victor Osimhen, ritornato finalmente nel finale della partita contro l’Atalanta e smanioso di riprendersi a distanza di quasi due mesi un posto tra i titolari. Il bomber nigeriano si sente pronto e ce la sta mettendo tutta per conquistare la fiducia di Mazzarri, che terrà fino all’ultimo in considerazione pure le due candidature di Raspadori e Simeone. Ma il numero 9 è un trascinatore e sarebbe fondamentale averlo fin dall’inizio contro il Real, che al Santiago Bernabeu è abituato a lasciare le briciole ai suoi avversari, specialmente nelle grandi serate di Champions League.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com