Home » Verso Real Madrid-Napoli: Mazzarri si affida ai titolarissimi, tanti gli infortuni per Ancelotti! Le probabili formazioni
Napoli Napoli OF News

Verso Real Madrid-Napoli: Mazzarri si affida ai titolarissimi, tanti gli infortuni per Ancelotti! Le probabili formazioni

napoli

Domani sera si terrà un match di altissimo livello tra Real Madrid e Napoli, due squadre che si sfideranno per cercare di ottenere una vittoria fondamentale.

Verso Real Madrid-Napoli: Mazzarri si affida ai titolarissimi, tanti gli infortuni per Ancelotti! Le probabili formazioni

Il Real Madrid, guidato da Carlo Ancelotti, scenderà in campo con un 4-3-1-2. In porta ci sarà Lunin, giovane portiere che avrà il compito di proteggere la retroguardia madrilena. La difesa sarà composta da Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger e Mendy. A centrocampo, Ancelotti dovrebbe scegliere Valverde, Ceballos e Kroos, tre giocatori di grande esperienza e qualità che sapranno garantire equilibrio e gioco alla squadra. In avanti, la coppia d’attacco sarà formata da Bellingham e Rodrygo.

Dal canto suo, il Napoli, guidato da Walter Mazzarri, scenderà in campo con un modulo 4-3-3. In porta ci sarà Meret, pronto al ritorno in campo dopo l’infortunio. La difesa sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Juan Jesus, che dovrebbe agire da terzino sinistro. A centrocampo, Mazzarri si affida al trio solito composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In avanti, il Napoli punterà su Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Il Napoli non ha mai battuto il Real Madrid in competizioni europee, ma questa potrebbe essere l’occasione per rompere questa serie negativa. Dall’altra parte, il Real Madrid ha una grande tradizione di successi contro le squadre italiane in Champions League e cercherà di confermare il proprio predominio anche in questa sfida.

REAL MADRID (4-3-1-2) – Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Joselu, Rodrygo. All.: Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri.

Arbitro: François Letexier (Francia)

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com