Home » Napoli, senti Zola: “Contro il Real Madrid per strappare punti importanti. Su Osimhen..”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, senti Zola: “Contro il Real Madrid per strappare punti importanti. Su Osimhen..”

Zola

Intervenuto nella giornata odierna al media arabo, Koora, l’ex numero 10 del Napoli e attuale vicepresidente della Lega Pro, Gianfranco Zola, ha condiviso le sue impressioni sul futuro della compagine partenopea, commentando il ritorno sotto l’ombra del Vesuvio di Walter Mazzarri ed il prossimo confronto europeo, in programma questa sera, alle ore 21:00 allo stadio Bernabeu, contro il Real Madrid.

Napoli, senti Zola: “Contro il Real Madrid per strappare punti importanti. Su Osimhen..”

Queste le sue parole:
Su Mazzarri: “È un allenatore con molta esperienza, senza dubbio. Ha un compito difficile ma penso che sia una buona scelta per riportare il Napoli in Champions League. Il risultato della prima partita è stato buono, ma giocare contro il Real Madrid sarà diverso. La Champions League è un torneo speciale per il Real. Potrebbero essere in difficoltà nella Liga e quella stessa settimana giocano in modo completamente diverso in Europa e rendono le cose difficili a qualsiasi avversario. La qualità dei loro giocatori fa la differenza. Non credo che gli infortuni avranno un’influenza, anche se mancano pezzi importanti. Ma il Napoli è una buona squadra, potrebbe sorprendere”.

Su Osimhen: “Penso che sia perfetto per il Real Madrid. A mio parere, nella posizione di attaccante Haaland o Osimhen sarebbero meglio per il Madrid”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag