Home » Napoli, Simeone strizza l’occhio alla Liga: “Mi piacerebbe. Ma non all’Atletico…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Simeone strizza l’occhio alla Liga: “Mi piacerebbe. Ma non all’Atletico…”

NAPOLI, ITALY - 2023/08/27: Giovanni Simeone player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)

Giovanni Simeone guarda alla Liga spagnola in un futuro vicino o lontano: l’ammissione del Cholito arriva dalle pagine di Marca, l’attaccante del Napoli vorrebbe avvicinarsi al padre, ma mai all’Atletico Madrid, spiega.

Napoli, Simeone strizza l’occhio alla Liga: “Mi piacerebbe. Ma non all’Atletico…”

Per stasera, Walter Mazzarri valuta attentamente le condizioni di Victor Osimhen per la sfida contro il Real Madrid. In questo momento, infatti, l’attaccante nigeriano sembra non avere i novanta minuti nelle gambe e, per questo motivo, l’allenatore degli azzurri sarebbe tentato da affidare una maglia da titolare a Giovanni Simeone, con il numero 9 pronto a subentrare. Proprio il figlio d’arte ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano iberico Marca, aprendo alla possibilità di andare in Spagna, in futuro.
“Mi mancano ancora tanti anni di carriera e spero un giorno possa succedere. Il calcio dà tante possibilità e spero un giorno di poter essere vicino a mio padre e di non dover prendere l’aereo per vederlo. L’Atletico? Non vorrei è difficile entrare in un gruppo dove tuo padre è l’allenatore. I giocatori sono egoisti, potrebbero dire c’è il figlio di Simeone…. O magari devono parlare dell’allenatore e ci sono io lì… Sarebbe complicato”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com