Home » Napoli, senti Giuntoli: “Ringrazio Adl, la nostra è una vittoria costruita nel tempo!”
Interviste Juventus Napoli Napoli OF News

Napoli, senti Giuntoli: “Ringrazio Adl, la nostra è una vittoria costruita nel tempo!”

Cristiano Giuntoli

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato della sua esperienza al Napoli dal palco dei Golden Boys Awards.

Napoli, senti Giuntoli: “Ringrazio Adl, la nostra è una vittoria costruita nel tempo!”

L’ex direttore sportivo azzurro ha ricevuto il premio come “Challenge of the Year”, per quanto di buono fatto all’ombra del Vesuvio. Nel corso della cerimonia Giuntoli ha parlato della sua esperienza al Napoli. Queste le sue parole: “Ringrazio De Laurentiis che ha avuto tanta pazienza con me per le volte che ho sbagliato, mi ha lasciato esprimere e ci siamo tolti una grande soddisfazione. Ho avuto dei collaboratori bravissimi, un presidente che mi ha assecondato, è stata la vittoria di un gruppo di lavoro partita da lontano.”

“Cosa ricordo? Un ricordo solo è poco. È un insieme di cose straordinarie che mi hanno avvolto per tanti anni e hanno coronato un sogno insieme a tante persone. Ho avuto collaboratori bravissimi, allenatori bravissimi e un presidente che mi ha assecondato. Quando succedono cose del genere le cose vanno sempre suddivise in tante persone. Io mi sento un principale attore, ma veramente è stata la vittoria di un gruppo di lavoro che è partito da lontano”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/