È vero che col Braga può bastare anche un pari per assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale. Persino una sconfitta con un gol di scarto qualificherebbe nella top 16 la squadra azzurra, ma non servirebbe sicuramente per ridare morale e convinzione alla squadra, decisamente al di sotto del proprio rendimento, senza bisogno di paragoni con la passata stagione. Lo riporta La Gazzetta dello sport.
Champions League, per Napoli-Braga sono ancora tanti i biglietti disponibili: l’ambiente resta “freddo”
Per l’appuntamento di martedì sono parecchi ancora i tagliandi disponibili. Diciamo che al momento sono preventivabili circa quarantamila spettatori nello stadio di Fuorigrotta. E anche questo è un po’ il termometro del momento che sta attraversando l’intero ambiente.
Quando ormai mancano due giorni alla sfida contro il Braga in Champions League, ancora alta disponibilità per i biglietti dei settori dello Stadio Maradona. In vista della sfida europea decisiva di questa prima parte di stagione contro i portoghesi, infatti, solo le due Curve A e B superiori sono esaurite: ad oggi c’è ancora disponibilità dei tagliandi nel settore Distinti (superiore e inferiore) così come nelle due Tribune Posillipo e Nisida. Biglietti acquistabili anche per le Curve, ma solo nel settore inferiore. Al momento, saranno circa 40mila i tifosi presenti allo stadio martedì.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com