Home » Napoli, c’è fiducia per Mario Rui, ma si ferma Elmas. Il report
Napoli Napoli OF News

Napoli, c’è fiducia per Mario Rui, ma si ferma Elmas. Il report

Davanti a Meret linea Di Lorenzo-Rrahmani-Juan Jesus-Natan. A centrocampo Anguissa e Zielinski ai lati di Lobotka. In attacco invece Politano e Kvaratskhelia, e Osimhen al centro. Solo panchina per Simeone e Raspadori nonché Lindstrom, Mario Rui in odore di convocazione. Elmas in dubbio. Queste sembrano le indicazioni alla vigilia del match di domani alle 18 al Maradona di Napoli

Napoli, c’è fiducia per Mario Rui, ma si ferma Elmas. Il report

Dal quartier generale di Castel Volturno arrivano buone e cattive notizie: l’allenatore Walter Mazzarri è orientato a confermare la formazione vista in campo contro Juventus e Braga domani al Maradona contro il Cagliari. Tra gli infortunati, Mario Rui è la buona notizia. Il suo rientro si avvicina, il recupero procede con prudenza, senza fretta e senza rischi: qualora arrivasse l’ok definitivo per rivederlo tra i convocati, domani il portoghese si accomoderebbe solo in panchina. Quella di oggi è indicativa in tal senso. La negativa è il forfait odierno di Eljf Elmans: il calciatore macedone, quando mancano poco più di ventiquattro ore alla partita di campionato della sedicesima giornata, è in dubbio e potrebbe non essere convocato per un risentimento muscolare…

 

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 15esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento ed esercitazioni con ostacoli bassi.

Successivamente lavoro tecnico, partitina a metà campo e chiusura con seduta tattica.

Mario Rui ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Olivera ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Non si è allenato Elmas per un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com