Home » Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi ospiti. Ticket in vendita da domani
Napoli Napoli OF News Roma

Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi ospiti. Ticket in vendita da domani

SSC Napoli

Continua dunque la linea dura imbastita tempo fa dal Viminale per le due tifoserie che un tempo erano gemellate nella cornice di quello che fu definito il Derby del sole. I supporter delle due squadre non potranno assistere in Italia alle partite fuori casa dei loro club del cuore. È stata infatti disposta la chiusura dei settori ospiti degli stadi dove le due società sportive disputano gli incontri in trasferta.

Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi ospiti. Ticket in vendita da domani

La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Roma-Napoli, in programma sabato 23 dicembre 2023, alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, saranno in vendita con le seguenti modalità:

Apertura Vendite: ore 10 lunedì 18 dicembre 2023

Chiusura Vendite: ore 19 di venerdì 22 dicembre 2023

Prezzo: 49 euro

Punti vendita: PV Vivaticket Nazionali esclusa Regione Campania

Vendita online: non attiva

Limitazione: obbligo fidelity SSC Napoli. Divieto di acquisto per Residenti Regione Campania come da Ordinanza Prefetto di Roma.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso ed il regolamento d’uso dello stadio: https://www.asroma.com/it/biglietti/regolamento-stadio

Normativa per striscioni e coreografie: https://www.asroma.com/it/notizie/48378/striscioni-tamburi-megafoni-e-coreografie-la-procedura-per-laccesso-allolimpico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com