Home » Napoli, arriva la X di De Laurentiis: è fatta per il rinnovo di Osimhen. I dettagli dell’accordo
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, arriva la X di De Laurentiis: è fatta per il rinnovo di Osimhen. I dettagli dell’accordo

Victor Osimhen rinnova con il Napoli fino al 2026. Fatta quindi per il prolungamento del contratto del giocatore: Aurelio De Laurentiis e Calenda, agente del giocatore, hanno sistemato gli ultimi dettagli.

Napoli, arriva la X di De Laurentiis: è fatta per il rinnovo di Osimhen. I dettagli dell’accordo

Il regalo di Natale per il Napoli porta il nome di Victor Osimhen. È fatta per l’atteso rinnovo dell’attaccante nigeriano che ha prolungato di un altro anno il suo accordo con gli azzurri, dal 2025 al 2026.

Ecco, a poche ore dal match dell’Olimpico (ore 20:45 il fischio d’inizio), quindi la firma del giocatore il cui contratto originario scadeva nel 2025. Prolungamento, dunque, di una stagione. Nel rinnovo è compresa una clausola tra i 120 e 130 milioni netti per il club che avessero intenzione di acquistarlo.

La firma del rinnovo contrattuale è giunta dopo mesi di negoziati, segnando un passo significativo nella strategia del Napoli per costruire una squadra competitiva e ambiziosa. Osimhen, arrivato al Napoli nel 2020, ha già dimostrato di essere una pedina cruciale nell’attacco azzurro, con il suo stile di gioco dinamico e la capacità di segnare gol spettacolari. Il calciatore azzurro guadagnerà una cifra più alta rispetto ai 4.5 milioni di euro percepiti fin qui (bonus compresi, una cifra praticamente raddoppiata).

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com