Home » Napoli, “Giù le mani da Piotr”: lady Zielinski replica a De Laurentiis. Rinnovo lontano, ora…
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Napoli, “Giù le mani da Piotr”: lady Zielinski replica a De Laurentiis. Rinnovo lontano, ora…

“Del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie”, ha detto di Zielinski il presidente del Napoli De Laurentiis in una lunga intervista al Corriere dello Sport.

Napoli, “Giù le mani da Piotr”: lady Zielinski replica a De Laurentiis. Rinnovo lontano, ora…

Nell’intervista ad Alessandro Barbano per il Corriere dello Sport, De Laurentiis ha lanciato affondi a Garcia, a Elmas e allo stesso Zielinski, al centro da mesi di un estenuante tira e molla sul rinnovo: “Stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie”. Dichiarazioni forti, in un passaggio (“essendo un polacco…”) ai limiti del politically correct, sicuramente difficili da accettare per Zielinski e il suo entourage. E infatti la moglie, Laura Slowiak, ha replicato senza fare chiassate, ma con fermezza. Sui social.

Ritwittando (o mettendo una X) la risposta di un tifoso: “Giù le mani da Piotr”. Il contratto del centrocampista scade a giugno 2024 e non ha intenzione di rinnovare. “Ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita ma…”, ha aggiunto AdL, lasciando intendere che le strade potrebbero dividersi. Non a gennaio però. Sul giocatore c’è il forte interesse dell’Inter e, secondo quanto riportato da La Repubblica, Zielinski avrebbe già scelto i nerazzurri per la prossima stagione. Le prossime settimane saranno decisive.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com