Home » Napoli, il pandoro speciale di Raspadori: dentro c’è una super sorpresa
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il pandoro speciale di Raspadori: dentro c’è una super sorpresa

Pandoro rosa per Giacomo Raspadori ed Elisa Graziani. L’attaccante del Napoli diventerà padre di una bambina. L’annuncio social accanto alla fidanzata durante le festività natalizie con amici e parenti. Nei giorni scorsi i due avevano annunciato la gravidanza e ora, ecco la scoperta del sesso del primogenito del bomber azzurro.

Napoli, il pandoro speciale di Raspadori: dentro c’è una super sorpresa

“Ogni giorno insieme è un regalo che ci stai donando e noi siamo qui col cuore a mille che ti aspettiamo”, scrive a proposito del nascituro. Tantissime le felicitazioni al post, anche di giocatori azzurri. Tra i primissimi, i compagni di Nazionale: Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo.

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, la compagna di Giacomo Raspadori, Elisa Graziani condivide la gravidanza del primogenito. Il calciatore azzurro diventerà padre. Di seguito la descrizione del post: “Ogni giorno insieme è un regalo che ci stai donando e noi siamo qui col cuore a mille che ti aspettiamo. Presto in 3, anzi in 4”. Per farlo, scelta originale: hanno tagliato un pandoro e il colore ha svelato il sesso del loro primo figlio. Raspadori si gode le feste ma presto sarà tempo di tornare in campo. Oggi il Napoli riprenderà gli allenamenti e sabato toccherà proprio all’ex Sassuolo data la doppia assenza di Politano e Osimhen. Possibile che Mazzarri punti su di lui come esterno con Simeone centravanti.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com