Home » SKY- Napoli, ultimi dettagli da limare per Samardzic! Per Dragusin la situazione è complessa…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

SKY- Napoli, ultimi dettagli da limare per Samardzic! Per Dragusin la situazione è complessa…

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, su Sky Sport, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

SKY- Napoli, ultimi dettagli da limare per Samardzic! Per Dragusin la situazione è complessa…

Trattativa ad oltranza del Napoli con l’Udinese per Lazar Samardzic. Un affare per il quale stanno trattando i due presidenti De Laurentiis e Pozzo (non mancano molti dettagli), anche se la parte più complessa sembra essere quella legata all’entourage del giocatore. Sono stati sistemati i diritti di immagini, ma la commissione richiesta è molto alta. La chiusura non è dunque imminente, ma la trattativa sta andando avanti e le parti stanno cercando di arrivare alla conclusione.

Il Genoa per Dragusin ha due offerte molto concrete da parte del Napoli e del Tottenham. Il Napoli ha offerto 20 milioni di euro cash, il prestito di Zanoli e Ostigard a titolo definitivo. Per il Genoa va bene la cifra cash, ma vorrebbe invertire le due formule: vorrebbe Zanoli a titolo definitivo e Ostigard in prestito. Oppure con le formule proposte un cash più ampio intorno ai 25 milioni. Il Napoli sta cercando di spingere per anticipare il Tottenham, che invece è arrivato ad offrire verbalmente 25 milioni.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/