Home » Verso Torino-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming
Napoli Napoli OF News

Verso Torino-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

Inizia allo stadio Olimpico Grande Torino il 2024 di Torino e Napoli. Le due compagini infatti, si affronteranno in un match valido per il diciannovesimo turno del campionato di Serie A che coincide con la loro prima uscita ufficiale nel nuovo anno.

Verso Torino-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

Torino-Napoli verrà proposta in diretta da DAZN e sarà dunque visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, un’altra opzione per seguire la gara è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare e il canale di riferimento sarà il 214.

Essendo proposta da DAZN, la sfida sarà ovviamente trasmessa in diretta streaming e sarà dunque visibile su diverse tipologie di dispositivi.

Sarà quindi possibile seguire Torino-Napoli su tablet e smartphone utilizzando l’apposita app compatibile sia con Android che iOS, ma anche su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/