Il tecnico del Torino Ivan Juric ha diramato la lista dei convocati per la sfida col Napoli di oggi pomeriggio. Assenti Radonjic e Soppy, col primo che potrebbe essere in procinto di addio (Monza e Salernitana sulle sue tracce). Di seguito l’elenco completo.
Torino, i convocati per il Napoli: due assenze per Juric
Potrebbe esserci un ritorno dal primo minuto dopo tanto tempo oggi nel Torino: si tratta ovviamente di quello di Koffi Djidji. Il centrale ivoriano, rientra dopo un lungo infortunio, ha finora totalizzato 4 presenze da subentrato in questa stagione, ma oggi contro il Napoli Ivan Juric potrebbe decidere di schierarlo dal primo minuto. Un rientro importante per il reparto difensivo granata, già orfano di Perr Schuurs; con il rientro di Djidji Tameze potrebbe tornare nel suo ruolo originario di centrocampista.
La certezza di Juric, invece, riguarda l’attaccante di peso che sarà ancora, e non potrebbe essere altrimenti, Duvan Zapata. Per il colombiano sarà una sfida particolare, i motivi sono due: il Napoli è stata la sua prima squadra in Italia e contro i partenopei vivrà la sua gara numero 300 in serie A. Juric si aggrappa a Zapata per provare a superare un doppio tabù contro il Napoli e contro Walter Mazzarri. Il croato ha battuto soltanto una volta in carriera i partenopei, mentre non è mai riuscito a superare il collega toscano nei quattro confronti avuti.
Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa.
Difensori: Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Sazonov, Zima.
Centrocampisti: Bellanova, Geneitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Ricci, Tameze, Vojvoda.
Attaccanti: Karamoh, Pellegri, Sanabria, Seck, Vlasic, Zapata.
Le probabili formazioni di Torino-Napoli
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Sanabria; Zapata. All. Juric.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com