Home » Coppa Italia, si riparte con i quarti: stasera in campo Fiorentina-Bologna
Napoli OF News

Coppa Italia, si riparte con i quarti: stasera in campo Fiorentina-Bologna

Coppa Italia

Riparte la Coppa Italia dai quarti di finale: stasera alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi, andrà in scena il derby dell’appennino tosco-emiliano tra Fiorentina e Bologna. A seguire si proseguirà mercoledì 10 gennaio con il derby di Roma alle ore 18 e la sfida tra Milan e Atalanta alle ore 21. Chiude Juventus-Frosinone, giovedì 11 alle ore 21.

Coppa Italia, si riparte con i quarti: stasera in campo Fiorentina-Bologna

Riparte la Coppa Italia e lo fa con le due rispettive rivelazioni di questo campionato: Fiorentina e Bologna. Le due squadre che stasera si giocano un posto per la semifinale, stanno sorprendendo tutti mostrando alla Serie A un ottimo calcio.

Domani alle 18 sarà il turno di Lazio-Roma una partita mai semplice e banale. Con la Roma amareggiata dal pari casalingo per 1-1 contro l’Atalanta mentre la Lazio reduce dalla vittoria per 3-1 contro l’Udinese. Invece alle 21 si disputerà il match tra Milan e Atalanta, dove i rossoneri dovranno fare i conti con assenze pesanti e dall’altra parte invece c’è un’Atalanta che a San Siro vuole giocarsi tutte le sue carte per arrivare in semifinale.

A chiudere questi quarti di finale ci sarà la Juventus, con la pancia piena dei 6 gol rifilati alla Salernitana allo Stadium e reduce da una vittoria in campionato (contro la stessa Salernitana) arrivata al fotofinish con Vlahovic per 1-2: sfiderà il Frosinone, che vorrà tentare l’impresa di battere un’altra big del calcio italiano dopo la scoppola al Napoli e continuare il cammino in questa Coppa Italia.

CIRO MONACO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com