Home » Napoli, allenamento a Castel Volturno: Gaetano ha svolto personalizzato in campo
Napoli Napoli OF News

Napoli, allenamento a Castel Volturno: Gaetano ha svolto personalizzato in campo

Primo allenamento del Napoli dopo la decisione di De Laurentiis di portare in ritiro la squadra. Da Pozzuoli, questa mattina, la squadra si è spostata a Castel Volturno per continuare la preparazione del derby contro la Salernitana. Si gioca sabato alle 15 al Maradona.

Napoli, allenamento a Castel Volturno: Gaetano ha svolto personalizzato in campo

Mazzarri ha quasi tutto il gruppo a disposizione, al netto dei nazionali impegnati in Coppa d’Africa e degli squalificati. In infermeria ci sono ancora Meret, Natan e Olivera che sta recuperando e ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Oggi personalizzato in campo per il centrocampista napoletano.

LEGGI ANCHE: Ufficiale- Inizia il ritiro azzurro: squadra in hotel sino al derby con la Salernitana

Il report del Napoli:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con riscaldamento e lavoro tecnico tattico. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto esercitazione finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Olivera ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Personalizzato in campo per Gaetano“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com