Home » Napoli, rilancio disperato per il rinnovo di Zielinski: le cifre e la risposta del calciatore
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, rilancio disperato per il rinnovo di Zielinski: le cifre e la risposta del calciatore

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images

Il rilancio, scrive il Corriere dello sport, era atteso ed è arrivato: il Napoli, cioè De Laurentiis, ha provato a riaprire la trattativa con Piotr Zielinski, contratto in scadenza il 30 giugno e dunque lo status di svincolato dall’inizio di gennaio in assenza di rinnovo, ma la situazione non è cambiata.

Napoli, rilancio disperato per il rinnovo di Zielinski: le cifre e la risposta del polacco

De Laurentiis ha la necessità di rimpiazzare l’addio di Elmas, l’assenza di Anguissa e guardare anche in avanti. Questo perché sta per volgere al termine il sodalizio tra il Napoli e Piotr Zielinski

Picche, per ora, la risposta del centrocampista polacco al cospetto della proposta del presidente: prolungamento di un anno (2025), ingaggio da 5 milioni di euro che migliora leggermente quello attuale da 4,8 e poi l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni. Su Zielo, come noto, lavora l’Inter da un po’, sottotraccia ma non troppo: Marotta ha già in pugno l’accordo con il giocatore e il suo manager per il futuro, per la prossima stagione, a zero.

Per questo il Napoli starebbe provando a spingere Zielinski ad accasarsi già adesso provando anche a guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Inter e Juventus sono alla finestra, ma i nerazzurri sembrano essere più avanti. De Laurentiis sta lavorando ai fianchi del giocatore che d’altra parte non sta nemmeno rendendo al suo solito standard qualitativo. Samardzic può rappresentare l’alternativa giusta per rimpiazzare Zielinski in vista della prossima stagione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com