Home » Ultim’ora: È fatta per il rinnovo di Matteo Politano: l’attaccante firmerà un contratto valido fino al 2028
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Ultim’ora: È fatta per il rinnovo di Matteo Politano: l’attaccante firmerà un contratto valido fino al 2028

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La storia d’amore tra Politano ed il Napoli, iniziata nell’ormai lontano Gennaio del 2020, è destinata ad andare avanti. Il calciatore italiano, infatti, proseguirà la sua carriera in azzurro, firmando un contratto che lo legherà ai campani sino al Giugno del 2028.

Ultim’ora: È fatta per il rinnovo di Matteo Politano: l’attaccante firmerà un contratto valido fino al 2028

Sembrava esser l’ennesimo promesso sposo al campionato arabo, invece Politano resterà al Napoli! Il calciatore ex Inter firmerà un contratto, a breve, che lo legherà al Napoli per tre lunghi anni, fino al Giugno del 2028. Il Napoli ha voluto fortemente trattenere il suo calciatore più in forma, resistendo addirittura alle sirene dell’Al-Shabab.

Stando a quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Politano ha declinato l’offerta arrivata dall’Arabia pur di restare all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto scritto dal giornalista italiano: “Il Napoli non ha intenzione di vendere Matteo Politano nonostante la proposta della squadra saudita Al Shabab. Il calciatore ha trovato l’accordo con il Napoli e firmerà un contratto sino al 2028 a breve. L’Arabia Saudita rimarrà un’opzione per gli anni futuri, non ora.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/