Home » Napoli, Osimhen non ci sta e risponde all’agente di Kvara: “Sono imbarazzato dai tuoi ragionamenti!”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Osimhen non ci sta e risponde all’agente di Kvara: “Sono imbarazzato dai tuoi ragionamenti!”

Il momento negativo del Napoli continua anche all’esterno del rettangolo di gioco. Nella giornata di ieri, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni, del tutto fuori luogo ed inappropriate, sul futuro di Victor Osimhen, attaccante azzurro. La questione ha infastidito il centravanti nigeriano, che ha risposto all’agente del georgiano sul suo profilo Instagram.

Napoli, Osimhen non ci sta e risponde all’agente di Kvara: “Sono imbarazzato dai tuoi ragionamenti!”

Lo scorso 23 Dicembre, Victor Osimhen ha prolungato il suo contratto con il Napoli firmando sino al 2026. Nel nuovo contratto è presente una clausola rescissoria dal valore di 130 milioni di euro, che renderà l’attaccante africano oggetto del calciomercato estivo del 2024. Su questa questione è intervenuto l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, che nella giornata di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un giornale georgiano.

Il procuratore, probabilmente infastidito dalla situazione contrattuale del suo assistito, ha dichiarato: “Osimhen andrà in Arabia! Kvara non accetterebbe nemmeno un euro dai quei club, ha obiettivi diversi e vuole avere tanto successo.” Frasi che, alla luce del momento tristissimo e negativo del Napoli, potevano esser facilmente evitate.

La risposta di Osimhen

La risposta dell’attaccante azzurro non si è fatta di certo attendere. Il numero nove azzurro, infatti, ha risposto pubblicamente a Jugeli sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Caro Mamuka Jugeli, sei un sacco di rifiuti ed una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo ragionamento. Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/