Home » Milan, Pioli sempre più lontano dalla conferma. Intanto va via Krunic
Milan Napoli OF News

Milan, Pioli sempre più lontano dalla conferma. Intanto va via Krunic

Pioli milan

Il Milan affronta uno dei momenti più critici di questo campionato, dopo l’uscita di scena dalla Champions. Riassumendo: il pubblico rossonero ieri sera ha fischiato copiosamente la squadra e il suo allenatore Stefano Pioli. Il centrocampista ex Empoli saluta, va in Turchia

Milan, Pioli sempre più lontano dalla conferma. Intanto va via Krunic

A gennaio, il Milan è fuori dalla Champions League, dalla Coppa Italia e ha ben 9 lunghezze di distanza dall’Inter. A fine partita, Giorgio Furlani aveva parlato così a Sky: “Dispiace molto perché volevamo rimanere in corsa in tutte le competizioni possibili, anche in Serie A crediamo di poter fare meglio, questa sera ci sono stati episodi negativi che purtroppo ci hanno penalizzato, ma non va tutto male e rimaniamo focalizzati sul presente con lucidità e voglia di fare bene”. Un messaggio tra le righe al tecnico, già in discussione nel recente passato. Un discorso che a fine stagione potrebbe essere ripreso, se mancheranno gli obiettivi minimi stagionali che coincidono, poi, con gli introiti necessari alla società.

Si chiude dunque l’avventura di Krunic al Milan, una fine particolare per un centrocampista da sempre molto apprezzato da Pioli che però, dopo aver cercato la cessione la scorsa estate, non ha più ricostruito feeling con l’ambiente anche per la scelta di non rinnovare il contratto in scadenza 2025. E infatti questa stagione poche presenze, l’ultima da titolare a novembre contro il Lecce e l’ultima in assoluto con il Borussia Dortmund al termine dello stesso mese. Arrivato nel 2019 dall’Empoli per 8 milioni, Krunic era stato tra i protagonisti – pur non facendo parte della formazione dei titolarissimi – dello scudetto 2022. Furlani a Sky conferma l’imminente chiusura della trattativa con il Fenerbahçe per il ragazzo: “Sì, dovrebbe essere tutto ok. Gli facciamo un grande in bocca al lupo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com