Home » CdS- Napoli, pronto l’assalto a Barak: c’è la formula
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS- Napoli, pronto l’assalto a Barak: c’è la formula

Sembra ormai esser sfumato il passaggio di Lazar Samardzic al Napoli. I partenopei, infatti, dopo il tira e molla snervante con il padre dell’agente, hanno deciso di puntare su un altro centrocampista.

CdS- Napoli, pronto l’assalto a Barak: c’è la formula

Il Napoli è a caccia di rinforzi. In questa stagione deludente, a causa del pessimo rendimento dei calciatori, il Napoli ha avuto parecchi calciatori infortunati. Anche nella gara di ieri, un calciatore del Napoli è uscito anzitempo dal campo a causa di un problema muscolare. Per correre ai ripari, i partenopei stanno muovendo i primi passi sul mercato, sondando diversi nomi tra centrocampisti ed attaccanti.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, il Napoli avrebbe presentato la prima offerta per Antonin Barak, centrocampista ceco attualmente di proprietà della Fiorentina. Il Napoli aveva già cercato Barak nell’estate del 2022, dopo l’addio last minute di Fabian che sconvolse i piani di De Laurentiis. La nuova offerta, che prevede un prestito con diritto di riscatto, non convince la società viola. I gigliati vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto condizionato in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo il ceco ha già dato l’ok per completare il trasferimento: vuole il Napoli.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/