Home » Napoli, l’ex Giaccherini a Dazn: “È la vittoria di un gruppo, chi è entrato ha dato una grossa mano alla squadra!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, l’ex Giaccherini a Dazn: “È la vittoria di un gruppo, chi è entrato ha dato una grossa mano alla squadra!”

Dopo una lunga serie di risultati negativi, iniziata con la sconfitta in Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli torna alla vittoria. Nella giornata di ieri, infatti, i partenopei hanno battuto la Salernitana, in una gara al cardiopalma, decisa al novantaseiesimo minuto da un tiro a botta sicura di Rrahmani.

Napoli, l’ex Giaccherini a Dazn: “È la vittoria di un gruppo, chi è entrato ha dato una grossa mano alla squadra!”

Una boccata d’ossigeno per la squadra di Walter Mazzarri, che si salva al 90’ dall’ennesimo risultato deludente. L’ex calciatore del Napoli, Emanuele Giaccherini, ha commentato la gara con la Salernitana, ai microfoni Dazn. Ecco quanto detto dall’ex attaccante azzurro: “Un Napoli a tratti un po’ confusionario. Giocatori più importanti che provavano, come Kvara che ci era anche quasi riuscito, a risolvere la partita.

Questa è la vittoria del gruppo, perché anche chi è entrato e ha giocato meno, come Demme e Zerbin, sono entrati col piglio giusto. Alla fine è arrivato questo risultato che tutti i napoletani speravano. Però oggi era normale che oggi i giocatori andassero in campo non con quella serenità. C’è stato il ritiro, il Napoli doveva ritrovare un po’ se stesso. Nel primo tempo si è visto che mancavano lucidità e serenità negli ultimi 25 metri. Il rigore poi ha cambiato un po’ il volto della partita, perché nel secondo tempo la Salernitana si è abbassata un po’ di più, il Napoli è venuto fuori e alla fine è riuscito a vincere”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/