Home » Napoli, Valentina De Laurentiis fa visita ai pazienti dell’Ospedale Santobono
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Valentina De Laurentiis fa visita ai pazienti dell’Ospedale Santobono

Il garbo gentile e pacato della madre. Il carisma del padre. Un mix perfetto che “regala” al Napoli (e a Napoli) una Valentina De Laurentiis che non sbaglia un colpo. Da oltre due anni, ormai, Valentina si occupa del design delle divise dei partenopei, oltre che a gestire la logistica di ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Secondogenita, nata tra il più grande Luigi ed il rampollo di casa Edoardo, non aveva fino ad ora avuto mai nulla a che fare con il mondo del calcio. Stilista e fondatrice del brand VdL, infatti, Valentina si è fatta strada negli anni nel campo della moda.

Napoli, Valentina De Laurentiis fa visita ai pazienti dell’Ospedale Santobono

Visto che i nostri pazienti non possono andare allo stadio, almeno momentaneamente, un pezzetto dello stadio è venuto a farci visita in ospedale!! Un grazie specialissimo al nostro caro amico @decibelbellini ed alla dolcissima Valentina de Laurentiis per aver portato un po’ della adrenalinaca atmosfera da stadio tra le corsie del nostro ospedale 💙💙💙! Forza Napoli sempre

Con questo messaggio social, il gestore dei contenuti dedicati all’ospedale ringrazia il gesto della SSC Napoli. Valentina De Laurentiis, la figlia del patron del Napoli, dirigente del club azzurro, nelle scorse ore ha fatto visita ai bambini ai ragazzi pazienti all’Ospedale Santobono Pausilipon di Napoli: è quanto si legge dal profilo Instagram ufficiale della struttura che ha condiviso le immagini della visita. Insieme con Valentina anche Daniele Decibel Bellini, speaker dello Stadio Maradona.

Non ha un profilo Instagram, Valentina, ha preferito rimanere lontana dalle luci dei riflettori. Con l’addio di Alessandro Formisano, Valentina verosimilmente avrà un ruolo sempre più centrale nel comparto marketing del club. Ha presieduto già alle conferenze stampa di presentazione dei ritiri estivi e delle nuove divise dei campioni d’Italia, confermando la volontà del patron Aurelio di averla al suo fianco in maniera costante. E, indipendentemente dal rettangolo verde e dalle luci accecanti delle telecamere, preferisce (in silenzio) operare per il bene comune e la solidarietà.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com