Home » Tmw- Il Napoli ripiomba su Theate, offerta da 18 milioni di euro
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tmw- Il Napoli ripiomba su Theate, offerta da 18 milioni di euro

Nonostante l’importantissima la vittoria di ieri, arrivata in extremis contro la Salernitana, il periodo negativo del Napoli non è di certo terminato. Continua, infatti, la ricerca frenetica sul mercato di un difensore centrale, a causa del pessimo rendimento difensivo di questa stagione. Per la difesa potrebbe tornare in voga il nome di Arthur Theate, difensore centrale belga attualmente di proprietà del Rennes.

Tmw- Il Napoli ripiomba su Theate, offerta da 18 milioni di euro

Dopo la cessione di Kim Minjae, passato al Bayern Monaco per la folle cifra di 60 milioni di euro, il rendimento difensivo del Napoli è calato drasticamente. La squadra campione d’Italia, infatti, ha già subito 25 gol in questo campionato, troppi se consideriamo i 28 subiti nell’arco dello scorso campionato. Per correre ai ripari e provare a salvare la stagione, il Napoli dovrà necessariamente investire sul mercato di Gennaio. Uno dei tanti nomi per la difesa, finiti sul taccuino di De Laurentiis, è quello di Arthur Theate, difensore del Rennes.

In passato, Theate ha già giocato in Serie A. Il belga, infatti, ha vestito la maglia del Bologna dal 2021 al 2022, consacrandosi come uno dei migliori difensori del campionato italiano. Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe presentato un’offerta da 18 milioni di euro per il calciatore belga. Al momento non conosciamo le volontà del calciatore, ma con le offerte giuste, sia al club che al calciatore, ci sarebbe la possibilità concreta di vedere Theate in maglia azzurra.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/