Home » Sky- Nuova offerta del Napoli per Perez, l’Udinese chiede 20 milioni di euro
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky- Nuova offerta del Napoli per Perez, l’Udinese chiede 20 milioni di euro

Nehuen Perez
Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Archiviata la finale di supercoppa, terminata per 1-0 in favore dell’Inter, il Napoli tornerà a muoversi sul mercato, per provare quantomeno a risollevare una stagione deludente. A dichiararlo è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che, ai microfoni di Mediaset, ha dichiarato di avere altri due colpi in canna per questo mercato invernale.

Sky- Nuova offerta del Napoli per Perez, l’Udinese chiede 20 milioni di euro

Il Napoli, complice la stagione ed il periodo negativo che sta attraversando, tornerà nuovamente sul mercato. Non sono bastati i nuovi acquisti per provare a rimettere in piedi la squadra che lo scorso anno vinse lo scudetto. Una cosa è certa: i campioni d’Italia acquisteranno un difensore entro la chiusura di questa finestra di mercato. Tra i tanti nomi, finiti sul taccuino della dirigenza partenopea, c’è anche quello di Nehuen Perez, difensore dell’Udinese.

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe accelerato per chiudere in fretta e furia l’affare. Sul piatto ci sarebbe oltre 15 milioni di euro, cifra che in un primo momento è stata rifiutata da Vittorio Pozzo, complice la tremenda situazione di classifica dell’Udinese, con la retrocessione dietro l’angolo. Ma le volontà del calciatore e del club partenopeo sono chiarissime, per questo motivo il Napoli tornerà nuovamente all’assalto per cercare di portare Perez all’ombra del Vesuvio.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/