La Lazio, dopo aver visto sfumare l’obiettivo Supercoppa Italiana nella semifinale contro l’Inter, ora è pronta a tornare a giocare in Serie A. La squadra biancoceleste, però, nel turno di campionato ormai alle porte dovrà fare a meno di Zaccagni e Immobile.
Lazio, Immobile e Zaccagni out contro il Napoli: ecco i sostituti
I due calciatori, infatti, non ci saranno per squalifica nel match contro il Napoli in programma allo Stadio Olimpico domenica prossima alle 18.00. Per fortuna mister Sarri da ieri ha ritrovato Taty Castellanos in gruppo. Proprio l’attaccante argentino dovrebbe essere titolare contro i partenopei, anche se rimane viva anche l’ipotesi che vede Felipe Anderson agire da falso nove.
Doppia seduta e una notizia positiva: Castellanos è tornato in gruppo e domenica, salvo sorprese, guiderà l’attacco biancoceleste. Il Taty si era fermato nel derby di Coppa Italia per una lesione all’adduttore sinistro, i controlli effettuati due giorni fa gli hanno dato il via libera, dalla sgambata pomeridiana si è riaggregato ai compagni. Il suo ritorno era una necessità per Sarri, orfano di Immobile e Zaccagni, entrambi squalificati.
L’esterno in questi giorni sta rifiatando dopo gli sforzi profusi contro la Roma e il Lecce, prima di alzare bandiera bianca nel riscaldamento di Riyad. Dalla trasferta di Udine si trascinava un problema all’alluce. Sulle fasce il ballottaggio è tra Isaksen e Pedro, con il danese sarebbe Felipe Anderson a spostarsi a sinistra. A centrocampo, con Guendouzi mezzala destra, si rinnoveranno i due ballottaggi: Luis Alberto o Vecino a sinistra, Rovella o Cataldi in regia. L’ex Monza è stato gestito nel secondo allenamento di giornata, in mattinata era regolarmente in gruppo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com