Home » Giuffredi sul futuro di Gaetano: “se si trova una soluzione giusta, sicuramente andrà a giocare altrove!”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Giuffredi sul futuro di Gaetano: “se si trova una soluzione giusta, sicuramente andrà a giocare altrove!”

Gianluca Gaetano

Mario Giuffredi, agente del trequartista azzurro, Gianluca Gaetano, ha parlato, ai microfoni di Radio Serie A, del futuro del suo assistito.

Giuffredi sul futuro di Gaetano: “se si trova una soluzione giusta, sicuramente andrà a giocare altrove!”

Gianluca Gaetano, così come Alessio Zerbin, è uno dei calciatori sui quali Mazzarri ha lavorato tantissimo nelle ultime settimane. Nonostante ciò, il trequartista di Cimitile non riesce a trovare spazio e continuità, a causa della presenza di calciatori di elevato spessore nelle gerarchie. Per questo motivo, il calciatore italiano starebbe pensando di trasferirsi in prestito, in una squadra che gli garantirebbe fiducia e continuità.

A confermare quanto detto in precedenza, è stato l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, che, ai microfoni di Radio Serie A, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le parole dell’agente di Gaetano: “Negli ultimi giorni è cambiato qualcosa, nel senso che nei programmi del Napoli lui non era in uscita. Poi però ci può essere un cambio di modulo che preveda solo 2 centrocampisti e allora forse sono in troppi in quel ruolo. Vediamo che succede in questi ultimi giorni, se si trova una soluzione giusta e che possa dargli continuità, sicuramente andrà a giocare”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/