Home » Napoli, parte malissimo l’avventura di Elmas al Lipsia: 3 sconfitte e 3 panchine consecutive
Napoli Napoli OF News

Napoli, parte malissimo l’avventura di Elmas al Lipsia: 3 sconfitte e 3 panchine consecutive

Elmas

Non è partita benissimo l’avventura di Elijf Elmas al Lipsia. Dal suo arrivo in Germania, infatti, i tedeschi hanno perso tutte le gare disputate ed il macedone non ha trovato spazio da titolare in nessun match.

Napoli, parte malissimo l’avventura di Elmas al Lipsia: 3 sconfitte e 3 panchine consecutive

Dopo quattro lunghi anni in maglia azzurra, conditi da una coppa Italia ed uno scudetto, Elijf Elmas ha lasciato il Napoli. Il ‘dodicesimo uomo’ della squadra campione d’Italia, ha deciso di trasferirsi al Lipsia per trovare maggiore fortuna e minuti, vista il suo scarso minutaggio all’ombra del Vesuvio. Sotto la gestione di Garcia prima e di Mazzarri poi, infatti, il macedone non ha ricevuto i minuti richiesti all’inizio della stagione.

Con i tedeschi però le cose non stanno andando nel verso giusto: solamente 21 minuti giocati in tre gare, tra l’altro terminate tutte con una sconfitta. Non era il finale che meritava uno degli uomini più importanti del magico team che ha conquistato lo scudetto, con il macedone costretto a guardare i suoi nuovi compagni di squadra subire i colpi delle squadre avversarie.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/