Home » Napoli, con Perez la fumata bianca dopo l’Atalanta: il difensore è in campo con l’Udinese, lunedì…
Calciomercato Napoli Napoli OF Udinese

Napoli, con Perez la fumata bianca dopo l’Atalanta: il difensore è in campo con l’Udinese, lunedì…

Dopo la partita contro la Dea, tra pochi minuti, Nehuen Perez diventerà un giocatore del Napoli. I due club, infatti, hanno trovato l’accordo per il passaggio in azzurro del difensore argentino: 18 milioni di euro bonus compresi ai friulani e 1 milione e 700mila euro a stagione più bonus per il giocatore.

Napoli, con Perez la fumata bianca dopo l’Atalanta: il difensore è in campo con l’Udinese, lunedì…

 

Patron Aurelio De Laurentiis ha letteralmente assecondato le richieste i mister Walter Mazzarri, che ha sempre preferito l’argentino dell’Udinese all’ex Bologna Arthur Theate, attualmente al Rennes. Questo per il fatto che Pérez sarebbe “pronto uso” immediato e non deve riabituarsi, come avrebbe invece dovuto fare il collega belga, alle dinamiche della Serie A. Sono cinque, allora, i nuovi arrivi in casa Napoli nel mercato invernale: Pérez, infatti, si aggiunge a vari Mazzocchi, Traoré, Ngonge, Dendoncker. Due di loro dovranno essere esclusi dalla lista Champions, che prevede solo tre modifiche nella seconda parte di stagione.

Ma prima, Nehuen giocherà un’ultima partita con l’Udinese, quella contro l’Atalanta. Ancora alla ricerca del suo erede, la società friulana ha deciso di trattenerlo per questo turno di campionato e rimandare la cessione alla prossima settimana, l’ultima utile per definire l’accordo. L’intesa tra i due club c’è già così sulla base di un’offerta da 18 milioni di euro bonus compresi così come quella col calciatore che guadagnerà un milione e 700mila euro a stagione fino al 30 giugno 2029, più 150 mila euro di bonus legati alla qualificazione in Champions League.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com